ITA | ENG
Chi siamo

Lavoriamo su progetti flessibili e sostenibili
per risultati misurabili e duraturi,
attraverso strategie che integrano storytelling, design e engagement.


L’agenzia nasce nel 2000 a Torino. Dopo aver lavorato per la più antica casa editrice italiana: Utet, esposto in gallerie d’arte e aver collaborato a importanti progetti di comunicazione, Luca Zanini apre l’agenzia che porta il suo nome. Firma progetti per Martini, Bacardi, Caterpillar, Coca Cola, Mizuno; cura le linee editoriali di La Stampa, UTET e Wolters Kluwer; si occupa della comunicazione di Diageo, CNH, Costadoro, Sabelt, Seat Pagine Gialle, Teatro Regio, e molti ancora.


COSA FACCIAMO PER VOI

STORYTELLING

Costruire un ecosistema ampio che coincide con il presente e futuro dell’azienda. Sappiamo raccontare quello che si è disseminando tracce di ciò che si vorrà essere, il tutto con coerenza e produttività.

ENGAGEMENT

Costruiamo progetti con al centro l’interazione degli utenti. Ci permette di avvicinare i brand e le persone che li animano ai clienti, raccontare come nasce un prodotto o un servizio, in modo coinvolgente, perché le grandi storie conquistano i cuori.

RISULTATI

Crediamo nel valore della misurabilità dei risultati, le nostre soluzioni permettono di fornire indicazioni sui risultati ottenuti e sulle azioni da porre in essere per migliorare le performance.