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Servizi / Digital Mktg
Il web in tre passi:
analizzare, comunicare e coinvolgere

Riconosciamo nel web un mercato perfetto: per vincere non basta più rivolgersi ai i propri target, è necessario costruire con loro una relazione stabile e guidarli dalla fruizione all’azione. Un clic cambia tutto. Questo vuol dire coinvolgere. Ecco perché diventa indispensabile valutare con attenzione la strategia, monitorare costantemente gli effetti e misurare i risultati.

ANALIZZARE:
CONOSCIAMO IL TUO BUSINESS

Sappiamo che per far funzionare una strategia web e per far crescere i risultati nel tempo dobbiamo muoverci in modo continuo tra l’analisi del business, la sua  comunicazione e il coinvolgimento del pubblico digitale. 

La grandezza del web sta soprattutto nella capacità di conoscerlo attentamente. Per quanto brillante sia la tua idea, nel web qualcuno l'ha già avuta e spiegata a dovere. Ecco perché siamo convinti che per fare una buona strategia digitale sia essenziale capire e analizzare prima di ogni cosa il contesto. La definizione degli strumenti da utilizzare è invece il passo successivo: quello da non sbagliare, quello con il quale i nostri esperti potranno aiutare il tuo business e far crescere la performance dei tuoi investimenti.   

COMUNICARE:
IL marketing DEI contenuti

Creiamo valore attraverso delle relazioni.
E per farlo bisogna comunicare coinvolgendo. Come?  Attraverso storie, immagini, video, conversazioni. Attraverso il contenuto, valorizzato all'interno di opportuni contenitori.

I luoghi contano, contano le tecnologie, ma crediamo che coniugare contenitori e contenuti sia la vera sfida da vincere nel digital marketing

Luca Zanini design in virtù della sua storia è capace di abbinare know how tecnologico e  qualità dello storytelling.
Costruire delle pagine per i motori di ricerca o realizzarle per un libro sono cose differenti, lo sappiamo. Ma abbiamo anche un'ulteriore certezza: un buon contenuto resterà per sempre un buon contenuto. 

Coinvolgere:
ascoltIAMO la rete

Ci sono contenuti che il web autoproduce, sono quelli sociali figli del 2.0.
Ecco perché studiamo la Rete e
la ascoltiamo, ne conosciamo i linguaggi e le logiche, la seguiamo nella sua continua evoluzione.

Con il supporto di un apparato tecnologico flessibile e di professionalità dinamiche che sanno rapidamente adattarsi a nuovi scenari. Il digitale non è più solo un browser o una mailbox, ma un insieme in continua crescita: sempre più schermi, servizi e spazi.  I consumatori non sono più fruitori passivi, ma sono sempre più “sofisticati”, hanno aspettative, chiedono e interagiscono.
L’azienda, il brand, il prodotto non possono più stare fermi devono muoversi insieme al consumatore in una molteplicità di supporti, contesti e situazioni. 

I nostri servizi

Contenuti e strategia

  • Digital Strategy
  • Web Editorial & Content Strategy
  • Corporate site e E-commerce
  • Search Engine Optimization (SEO)
  • Monitoraggio e analisi delle statistiche
  • Copywriting
  • Content Management
  • Search Engine Marketing (SEM)
  • Social Media Marketing
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